Nel terzo ed ultimo podcast, a cura di Udicon Regionale Lazio APS e Anzianamente ETS nell’ambito del progetto “Circoli Solidali”, affrontiamo il tema del riciclo e della raccolta differenziata. Il progetto ‘Circoli Solidali’ è finanziato dall'Accordo di Programma 2017 sottoscritto tra il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e la Regione Lazio, per il sostegno di iniziative e progetti di rilevanza locale da parte di organizzazione di volontariato e associazioni di promozione sociale, in attuazione degli articoli 72 e 73 del d.lgs. n. 117/2017
Nel secondo podcast, a cura di Udicon Regionale Lazio APS e Anzianamente ETS nell’ambito del progetto “Circoli Solidali”, affrontiamo oggi il tema dello spreco alimentare e delle azioni per contrastarlo.
Nel primo Podcast a cura di Udicon Regionale Lazio APS e Anzianamente ETS nell'ambito del progetto "Circoli solidali", affronteremo il tema della riduzione e l'eliminazione della plastica dal nostro pianeta, uno degli obiettivi principali della strategia europea nell’economia circolare.
Archivi
Categorie
  • Nessuna categoria